Top-level heading

Residenza Camplus Roma

The new University residence of C.E.U.R. Fundation (University and Research European Centre) is open to students and is located on Pietralata district, just 150 m to the B lina subway station (Pietralata). Camplus has single and double rooms with telephone, internet connetion, heating, air conditioning, space and services for the study. Classroom for students, meeeting room, recreation room, cinema, gymnasium, dining room.
For the academic year 2016-2017 the C.E.U.R. download the notice with financial aid for students.
OPENING SEPTEMBER 2016

La nuova residenza universitaria della Fondazione C.E.U.R. (Centro Europeo Università e Ricerca) è aperta a studenti e studentesse e sorge nel quartiere di Pietralata, a soli 150 metri dall’omonima fermata metropolitana linea B, ben collegata con le sedi principali dellaSapienza - Università di Roma, raggiungibile in soli 15 minuti. Il Camplus dispone di camere singole e doppie dotate di telefono, collegamento internet, riscaldamento e aria climatizzata, spazi e servizi per lo studio, la vita universitaria e il tempo libero: aule per studio e tutorati, sala conferenze, sala ricreativa, sala cinema, sala musica, palestra, due sale ristorazione.

APERTURA SETTEMBRE 2016

La Fondazione C.E.U.R. mette a bando per l’anno accademico 2016-2017 posti letto con agevolazioni economiche per studenti iscritti alla Facoltà di Ingegneria e per gli studenti universitari iscritti alla Sapienza - Università di Roma con particolari condizioni di reddito e di merito.

nr 6 reductions of 1000 Euros to the annual fee of 14.000 Euros for the 6 best international students chosen by School in a single room with shared bath

N 6riduzioni di 1000 euro alla retta annuale di 14.000 euro, per i migliori 6 studenti internazionali selezionati dalla scuola, per posti in stanza singola con bagno condiviso con altra singola, come previsto da bando.

Download il bando in Italian or in English

Licia Pasquale